ISCRIZIONE E CONDIZIONI

Per iscriverti ai nostri corsi di spagnolo:

  1. Compila in tutte le sue parti l’iscrizione online versando 100 euro di anticipo per il corso selezionato (la cifra verrà scalata dal prezzo complessivo ) e gli eventuali 25 euro per il servizio su richiesta di Giralda Center di ricerca dell’alloggiamento.

  2. Appena ricevuta la tua iscrizione online e verificato il pagamento dell’anticipo riceverai, via mail, la conferma da parte di Giralda Center e la nota per il pagamento complessivo del corso selezionato e dell’eventuale alloggiamento.

  3. Il pagamento complessivo del corso e dell’alloggiamento dovrà effettuarsi entro 1 settimana dall’inizio del corso.

  4. Appena comprovato l’intero pagamento, riceverai tutte le informazioni sul corso e sul tuo alloggiamento, oltre ad ulteriori indicazioni di carattere generale.

  5. Una volta iniziato regolarmente il corso, non è possibile cambiarne la modalità accordata con delle lezioni private. Eventuali altre variazioni di corso dovranno essere valutate e accordate dalla direzione del centro.

  6. Non si terrà lezione nei giorni festivi spagnoli, locali e nazionali e le ore perse non verranno recuperate. Nell’eventualità di settimane di corso che prevedano due giorni festivi, Giralda Center si impegna a recuperarne uno, estendendo l’orario delle lezioni.

PAGAMENTO

Puoi scegliere le seguenti forme di pagamento:

  1. Pagamento on-line con Pago Seguro: Pago Seguro

  2. Carta di credito (VISA, MasterCard, American Express).

  3. Bonifico bancario:

  4. Destinatario: Spanish House SL
    Conto n.: 2100 2104 11 0200311892
    Codice IBAN: ES 69 2100 2104 1102 0031 1892
    Codice Swift: CAIXESBBXXX
    Banca: La Caixa
    Indirizzo banca: Piazza San Francisco 15, 41004 Siviglia, Spagna.

    – Nel bonifico bancario indicare chiaramente nome e cognome di chi intende frequentare il corso, la data di inizio e il tipo di corso selezionato.

    – Le eventuali spese di commissione bancarie saranno a carico del titolare del conto.

  5. Pagamento in contanti nella nostra sede.

  6. – Qualsiasi tipo di pagamento in contanti sarà accettato solamente in Euro.

DISDETTA

  1. Nell’eventualità della cancellazione del corso da parte di Giralda Center, l’intera somma già versata dallo studente, compresi gli anticipi, verrà risarcita.

  2. Nell’eventualità di disdetta da parte dello studente, se comunicata con almeno 1 settimana di anticipo rispetto all’inizio del corso, Giralda Center restituirà la cifra già versata, ad eccezione dell’anticipo per il corso e l’alloggiamento.

  3. Nell’eventualità di disdetta da parte dello studente, se comunicata con meno di 1 settimana di anticipo rispetto all’inizio del corso, non è previsto nessun tipo di rimborso.